Aspettando il Natale 2016… al mercatino MILLECOSE

aspettando-il-natale-2016 mercatino millecose baganzola

Villaggio di Natale, aspettando Santa Lucia, Festa di compleanno e apertura straordinaria. 4 nuove iniziative al Mercatino Millecose di Baganzola, in provincia di Parma, per aspettare il Natale 2016.

Si inizia martedì 25 ottobre con l’apertura dell’esposizione natalizia dove puoi trovare articoli regalo, decorazioni per la casa e casalinghi da sfoggiare nelle feste. I giorni di apertura sono martedì giovedì e sabato 9-12.30 e 15-19. Il 3 novembre apre l’angolo dei giocattoli: un mese intero di vendita speciale per i più piccini… aspettando Santa Lucia. Sabato 3 dicembre festeggiamo insieme il 9° anno di apertura del mercatino con un brindisi e un omaggio dalle 10.30. Infine con l’avvicinarsi del Natale, per aiutarvi nella corsa all’ultimo regalo vi aspettiamo tutti i giorni dal 20 al 24 dicembre.

Tante iniziative promosse dall’Associazione Solidarietà-Muungano onlus. Un unico obiettivo: ridare vita agli oggetti che troppo spesso eliminiamo ma che sono ancora in buono stato. E perché no, anche sostenere alcuni progetti di sviluppo in Africa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Scarica la cartolina promemoria e vieni a trovarci!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail